STRAFOTTENTI SINISTRI FINALMENTE FOTTUTI (CVD) di G. la Grassa

 
Fino a pochissimo tempo fa, il centrosinistra lasciava sgolare i radicali che protestavano perché, secondo loro, avevano perso 6 seggi che si autoattribuivano. Adesso – passata la paura grazie al complesso mercato delle vacche svoltosi a Palazzo Madama – il problema dei 6 seggi è stato ripreso in "seria considerazione" e, fra qualche mese, potremmo avere almeno 4 senatori della "Rosa nel pugno" in sostituzione di altrettanti poco fidati per il centrosinistra. In particolare, uno dei seggi potrebbe passare dall’ormai ben noto Turigliatto all’ancor più noto Intini. Questo il risultato dei traccheggiamenti cui si sono dedicati i "dissidenti" della "estrema" sinistra; erano partiti lancia in resta e quest’ultima…..gli è stata reinfilata nel c…. Hanno dato ossigeno al Governo, e così permettono questo sconcio.
Adesso poi protestano per le espulsioni. Mai visti dei cretini più di così. Invece di scegliere loro i tempi della battaglia politica, uscire dal "partito dei rinnegati", scombinare tutti i giochi di questi mascalzoni, il cui scopo lo capisce un infante di tre mesi, si sono adeguati ai tempi scelti dai loro "repressori". Lo ripeto: ci sono o ci fanno? Hanno altre "viste"? Non certo però quelle del "proletariato" cui spudoratamente ancora fanno riferimento (soltanto verbale).
Questa è la "sinistra critica". Estremisti e roboanti a parole, opportunisti nei fatti. Sappiamo ciò che Lenin diceva di questo comparto sempre presente nelle file "rivoluzionarie"; e sappiamo quale trattamento "privilegiato" indicava per questi individui. Ma oggi, siamo in tale stato di degrado che una piccola massa (piccola piccola comunque) di onesti ma sciocchi continua a belare in favore di questi volutamente sconfitti in tutte le battaglie. Questi avranno senz’altro il loro tornaconto e il "giusto premio" (quello che ricevette a suo tempo Giuda) per lasciarsi sconfiggere. Coloro che continuano a seguirli sono invece solo dei "martiri cristiani"; ma quelli un po’ tonti dei film hollywoodiani sull’argomento che, con aria ispirata (da Dio), uscivano sull’arena e si facevano mangiare da tigri e leoni con gli occhi al cielo e assolvendo con il segno di croce i loro aguzzini.
Che si divertano pure, i compagnucci delle varie "sinistre critiche". E che vengano seviziati ancor di più, visto che ci godono tanto! Io li mando al diavolo!! Salvo loro radicali e definitivi ripensamenti; non certo i miei!!!