DENUNCIAMOLI SENZA SOSTA, QUESTI VENDUTI, di GLG
E’ bene riportare periodicamente alla memoria com’è nata questa non a caso ignobile Unione Europea di semplici servi. Guardate bene i nomi di chi vi è implicato alle origini, tutti i più alti leader dei massimi paesi europei.
Divertente – si fa per dire – il nome di Leon Blum [[Socialista, fu uno dei dirigenti della Sezione Francese dell’Internazionale Operaia (SFIO) e presidente del Consiglio dal 4 giugno 1936 al 29 giugno 1937 e dal 13 marzo al 10 aprile 1938, nonché Capo del Governo provvisorio della Repubblica francese dal 16 dicembre 1946 al 22 gennaio 1947. Ha segnato la storia della politica francese per aver rifiutato l’adesione dei socialisti alla Terza Internazionale comunista nel 1920 e per essere stato il presidente del Consiglio del Fronte Popolare nel 1936.]]. Avete capito? Dirigente di una sezione dell’Internazionale Operaia; questi erano i “socialisti” dell’epoca, con la quale i comunisti hanno costituito Fronti Popolari per contrastare il fascismo. Mi pare logico che sia finita com’è finita. Chi “va con gli zoppi” – con chi si vende facilmente ai dominanti di altri paesi – “impara a zoppicare”.
Il ricercatore americano ha scoperto nel 2000 i documenti di questa operazione decisiva per le sorti europee; e tuttavia ancora adesso tutto è sempre sotto traccia. Ogni tanto appare qualche notizia (non certo in TV), ma non è a conoscenza di una massa di rimbambiti che seguono giornalisti, conduttori, politicanti, tutti di quella parte politica erede della “vergogna” in trasmissioni che fingono oggettività e sono invece una collezione di bugie e annientamento della storia effettiva. Siamo in mano a doppiogiochisti da decenni e decenni; e oggi più che mai. E poi questi svergognati parlano di populisti, di chi riecheggerebbe il nazifascismo; mentre invece nemmeno questi ultimi si spendono nel riportare a galla certe verità. Per il momento restiamo nell’abiezione più profonda. E non si sa quando apparirà il “castigamatti”, che non dovrà avere reminiscenze né fasciste né comuniste; semplicemente dovrà liberare i nostri paesi da coloro che li hanno consegnati ai “liberatori” americani perché ad essi si sono venduti per godere i loro favori. Per il momento agiscono ancora indisturbati. Almeno denunciamoli a ripetizione e diciamo chi sono.
1