Superiorità tecnologica russa
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/04/27/il-missile-sarmat-e-le-altri-armi-russe-a-cosa-si-riferisce-putin-quando-minaccia-una-reazione-con-mezzi-finora-inutilizzati/6572853/
I più cretini (e in malafede) dei nostri media hanno voluto interpretare questa minaccia come fosse di risposta nucleare. Intanto, è chiaro che si risponde a quell’inglese forsennato che affermava la liceità per USA e paesi UE di colpire obiettivi sul territorio russo. E quelli dovrebbero accettare senza rispondere, brutti farabutti (e criminali) “atlantici”? Ben venga una risposta secca a questi senza cervello e ormai in netta decadenza. Comunque non si tratta di usare l’atomica. Vogliono colpire obiettivi in Russia? E allora i russi rispondono con i missili inintercettabili per colpire con sicurezza obiettivi americani e inglesi (e anche di altri paesi che si mettano in combutta con questi scervellati).
Deve essere chiaro che questi sconsiderati stanno facendo l’errore della Germania nell’operazione Barbarossa del 1941. Né i tedeschi – ma nemmeno i loro avversari – pensavano che l’URSS resistesse più di qualche settimana. Furono sbalorditi dalle armi in dotazione di quel paese. Non avevano capito nulla del forte processo di industrializzazione sovietico degli anni ’30. A loro bastava urlare contro la cattiveria di Stalin e i “processi di Mosca”. In realtà, anche quelle vicende dolorose erano parte di uno sforzo gigantesco – nell’industria pesante e nella ricerca tecnologica – che portò ad armi sconosciute in “occidente”.
Lo stesso oggi. I cretini pensano che la Russia sia “indietro”, viva solo di gas e grano. Perfetti dementi; come si possono ottenere missili che gli “avanzati” americani saranno forse in grado di intercettare fra due anni? Ma nel frattempo quelli avranno prodotto altre armi. E come si fa ad avere dei sottomarini, di cui ancora gli occidentali non sanno un accidenti? E’ ovvio che siamo esattamente come nel 1941. Questi sciamannati non sanno nulla e noi permettiamo loro di governarci, di opprimerci e di condurci al disastro.
E’ ora di liberarci di questi USA e delle loro ormai distruggibili basi tipo Aviano e Sigonella. Ma bisogna liberarci di questi governanti italiani ed europei e anche dare una qualche lezione a quella parte delle popolazioni europee che ormai sono in pieno dentro l’infezione grave (e che richiede vaccini veramente efficaci, non come quelli che fanno prendere il covid anche dopo le tre dosi) ancora definita “sinistra”. Non è quella che conoscevamo nell’altro secolo, magari non approvabile da quelli come me, ma certamente da combattere con calma e serenità. Oggi chiamiamo “sinistra” una vera “peste nera” di questo secolo, assai più mortale di quella di metà secolo XIV. Guarire da questa “peste”, trovare i “farmaci” adatti. Altrimenti, la nostra civiltà sarà annientata e dimenticata. Noi non lo vogliamo.