FANNO SCHIFO, MA SI CONTINUA A TRACCHEGGIARE 26 sett. ‘11
Avete mai visto la “marcia” della processionaria? Questa fila di bruchi, dannosissimi per pini e altre specie arboree, con i peli urticanti che possono provocare eritemi? La stessa fila di schifosi invertebrati che si è vista nella tristemente famosa “marcia della pace” ad Assisi. I bruchi devono essere bruciati proprio per ridurli in cenere e annullare l’effetto degli umori irritanti. Non si capisce come non vi sia ancora nessuno che studi un adeguato trattamento per i bruchi che camminano ogni anno verso Assisi. Hanno il coraggio di dirsi per la pace e non proferiscono verbo contro gli Stati Uniti delle continue aggressioni guerresche. L’ultima poi, quella di Libia, è apertamente approvata da questi vermi che strisciano e lanciano solo appelli antiberlusconiani. Ormai il loro cervello è corroso, non si può trattarli ancora da esseri umani, si riconosca che sono bruchi dannosissimi per quella pianta delicatissima che è in questo momento il nostro paese. Sono disperati; sono i più vili servi degli Usa, ma non hanno ancora assolto, per l’incapacità vermesca che li caratterizza, il compito di sostituirsi al Cavaliere nella conduzione dell’Italia alla dissoluzione.
Tra loro e gli altri parassiti che allignano nella Confindustria, stanno conducendo una campagna di totale distruzione di ogni possibilità di convivenza civile; perché convivere con dei bruchi non è per nulla facile né tipico comportamento dell’essere umano. Almeno io provo tanto schifo ogni volta che vedo le facce di m…. dei sedicenti capetti (idioti e mascalzoni) della falsa sinistra o di questi industriali (maschi e femmine) e finanzieri “da sbarco” (da yacht e panfili), che imperversano con la loro criminalità di bassa lega. Le uniche proposte che fanno sono quelle di derubarci (adesso vorrebbero appiopparci pure una tassa sui prelievi del bancomat; ma è solo un minimo esempio della loro nullità e mentalità da sanguisughe). Intendiamoci, non sono favorevole ad essere governato se non da personaggi con alcuni metri di pelo sullo stomaco. Sono eminentemente favorevole ad autentici cinici e privi di scrupoli al potere. Tuttavia, devono avere progetti di ampiezza sufficiente a contenere gli interessi della maggioranza della popolazione (sia pure differenziati secondo opportune scale di misurazione). Non accetto invece che alla direzione del paese vadano banditi “da trivio”, borsaioli da quattro soldi, per di più striscianti come appunto le processionarie nei confronti dello “zio Tom” americano (non è un errore, non ho confuso Sam con Tom).
Dovrebbero essere scavate autentiche fosse comuni (non come quelle di Timisoara o Tripoli), ammassandoci dentro i bruchi e, nei limiti del possibile, pure i vermi rappresentati dagli industriali e banchieri di pura rapina. Sarebbe poi vantaggioso innaffiare il tutto con buona benzina e concedere a dei veri esseri umani di passarci davanti in lunga fila, gettandovi un cerino come contributo alla pulizia di questo nostro paese. Invece, nessuno si muove. Questo blog è composto, non esclusivamente ma in maggioranza, da individui che hanno una certa provenienza ideologica: non di “sinistra”, invece comunista (e quindi marxista). Tuttavia, abbiamo preso atto dei radicali e definitivi mutamenti intervenuti negli ultimi decenni e quindi accettato la prospettiva di unirci, non so per quanto ma certamente non per breve tempo, a gente proveniente da altre “sponde”, che abbia però a cuore le sorti di una società attaccata e invasa dai bruchi. Tuttavia, mi sembra sia proprio questa gente a parlare, parlare, e poi a tirarsi indietro quando si arriva al dunque. Ci si dovrebbe incontrare, discutere, confrontare le nostre idee; invece si cambia discorso. Così non si risolve nulla, vedremo le processionarie continuare a sfilare dirette da altri vermi che si fingono industriali e banchieri; nel mentre un “ometto”, che resiste e galleggia non combinando nulla se non cercare di acquietare lo “zio Tom”, ci conduce nella stessa direzione dello sfacelo italiano sia pure per altre vie.
Se piace così……