FEZ, ORBACE E MANGANELLO (di G.P.)

Finalmente abbiamo avuto la prova che Berlusconi non è il despota in camicia nera di cui parlavano i sinistri e gli idioti di Repubblica e che al governo non ci sono fascisti  incalliti col fez in testa, l'orbace sul petto e il manganello nella cintola.
Forse sarà pur gente rozza e dai costumi scivolosi, ma questo non perchè facciano uso ed abuso di olio di ricino. Semmai di un po' di vaselina a scopo sessuale…

La prova è questa: ve li immaginate i magistrati del regno che in piena era fascista mandano le forze dell'ordine a sequestrare documenti e fantomatici dossier presso l'organo del regime Il Popolo d'Italia? Roba da ridere no? Appunto. Ieri, invece, illustrissimi, liberi e prudentissimi (Travaglio lo dice) togati della casta giudiziaria hanno inviato i carabinieri nella sede de Il Giornale, di proprietà della famiglia Berlusconi, alla ricerca di non si sa quale cartella segreta o piano di sovversione dell'ordine costituito. Non è stato trovato alcunché ma noi abbiamo invece avuto il riscontro che da sempre attendevamo. Il fascismo è morto nel '45 e chi paventa un ritorno del ventennio oggi lo fa solo per aspirazione personale. Punto.