Note veloci, di GLG
Note veloci:
1) non credo avremo elezioni a breve. Il tentativo, portato avanti da tutti – salvo Lega e FdI – sarà un governo di scopo con la scusa della manovra finanziaria e della riduzione dei parlamentari. La UE fornirà condiscendenza a questo governo di suoi sudditi e gli consentirà di evitare l’aumento dell’IVA. Così inizierà il battage pubblicitario: la Lega irresponsabile ci portava all’aumento di 541 euro ad anno per famiglia. Non circa 500 (e più) o magari almeno 540; no, proprio 541(pensate dove siamo arrivati come demenza). Ma la UE, nostra “paladina”, ha consentito al “buon governo” di evitare la “catastrofe”. Questo ci sentiremo ripetere fino alla noia.
2) Avevo detto fin dal primo giorno che l’attacco di Aftar a Tripoli non mirava affatto a conquistarla, ma a dar vita ad un conflitto a bassissima intensità (in tutti questi mesi, con i combattimenti e i “terribili” bombardamenti dell’aviazione di Tobruk, non abbiamo nemmeno toccato i 1000 morti). Non c’è alcuna guerra civile, ma solo manovre – non autonome dei due contendenti, ma in netto collegamento con i giochi di altri paesi; quelli stessi che hanno massacrato la Libia di Gheddafi portando allo sconquasso attuale – tese a ridefinire le varie sfere di influenza. E i criminali della migrazione a suon di migliaia di dollari a migrante (scafisti, ONG, centri di accoglienza, compresi quelli di una Chiesa deturpata dalla bassa pratica falso-umanitarista bergogliana) servono ai politicanti, giornalisti, degenerati intellettuali per salvarsi dall’ormai evidente collasso di tutta la loro impalcatura che, a partire da 50 anni fa, ci ha condotto all’imminente fine di un’intera civiltà. E si ricordi che i migranti sono comunque NON LIBICI e dunque non fuggono da alcuna presunta (e non esistente) guerra civile in quel paese.
3) In tutti i sensi, quindi, abbiamo a che fare con schifosi mentitori. Questi infami – che imperversano in TV e in ogni dove si pratica una finta cultura (compresi i disgustosi premi letterari) – non rubacchiano per le strade, non spacciano solo droga (su questo punto, si constata pure la bassa funzione della Lega & C. che pongono al centro i reati degli immigrati), ma sono i devastatori di un’intera storia di secoli e secoli. Chi ruba e spaccia (e anche stupra) vada in galera, ma chi annienta una civiltà deve sparire dalla faccia della terra. La Lega & C. servono a ben poco. O arrivano i veri annientatori dei bastardi oppure, entro qualche decennio, l’“occidente” sarà “cotto” a dovere. Bisogna ripulire l’Europa (partendo dall’Italia) dalla feccia dei “quartieri alti”. Dove sono gli spazzini o, se preferite, gli “operatori ecologici”? I fetenti pensano alla CO2 e allo scioglimento dei ghiacciai e degli iceberg. Pensiamo ai “miasmi” che emettono questi veri devastatori della specie umana. Questi ci uccidono, eliminiamo chi li emette.