VA TUTTO A PUTTANE
"E' mai possibile o porco di un cane
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane".
Eccoci alla classica ripassatina, tutti che ci danno dentro in questo Paese e nessuno che si tira fuori prima dello scandalo. L’Italia è una Repubblica fondata sulla ripassata, di destra, di sinistra di centro.
Un su e giù frenetico al quale nessuno si sottrae, né Berlusconi, Gran Visir del festino, né Fini, Presidente della Camera…da letto. Il Belpaese ha il mal di mare ed assomiglia più ad un letto ad acqua che al classico stivale. Così in codesto reame, come recita la canzone di De Andrè, le avventure si risolvono tutte in grandi puttane. E se ci aggiungete che nel Parlamento abbiamo gente che si chiama Bocchino, Casini, Finocchiaro, La Russa (le ragazze dell’est sono sempre le più richieste) e poi ancora Maroni, Cazzola, Coscia, Coscioni, Fava, Porcino, Porcu, Leone, Foti (è saltata una T), Pollastrini, Drago, Fallica, Licastro, Pecorella ecc. ecc. non c’è da sorprendersi se qualcuno comincia a prendere fischi per fiaschi confondendo Montecitorio col Monte di Venere e Palazzo Madama con l’antica dimora di una tenutaria d'alto bordo.
Adesso ci mancava pure il moralista Fini che dopo aver dato addosso a Berlusconi per il troppo copulare sembra essere scivolato sulla mutandina di una escort tentenne. Duemila euro per un amplesso da fesso,e con lo stipendio che gli viene versato dagli italiani (anche sul prezzo c'è poi da ridire ben mi ricordo che pria di partire v'eran tariffe inferiori alle tremila lire"). Se le nostre alte cariche istituzionali s’inturgidissero sulla situazione politica invece che su discinte dame di lupanare forse l’Italia non sarebbe a questo punto. Ma l’unico punto che a loro interessa è quello G. Con queste classe dirigente siamo ormai alla frutta, sarebbe ora di mandarli tutti a casa e di mettere fine a questo bordello e a queste ammucchiate trasversali con dentro uomini e donne di ogni schieramento politico. Politici senza palle che hanno il merito di farle girare ad un popolo intero. Tuttavia, finché non si faranno avanti soggetti più seri e morigerati saremo costretti ad assistere a questo spettacolo peloso e penoso. Il pericolo grave è che, infine, per colpa di quattro papponi, a ritrovarsi svestita e con le pezze al culo sarà la nostra bella e violentata nazione.